I Fondamentali

01 - Records

Prima o poi riprendiamo. E li completiamo, i 25 25 after 89 (anche se ora sono 26 after 89…).
Per adesso c’è questo, che dovevo assolutamente pubblicare.
Parole antichissime e sacre. Come Tavole della Legge.

ECCO COME I DISCHI TI DANNO PIU’ DI CIO’ CHE DESIDERI:

  1. SONO IL TUO ACQUISTO MIGLIORE PER L’EVASIONE. I dischi ti danno il massimo della qualità spendendo meno di qualsiasi altro formato registrato. Ogni album è uno spettacolo in sè. E quando hai pagato il biglietto d’ingresso, lo puoi ascoltare e riascoltare quanto vuoi.
  2. TI CONSENTONO LA SELEZIONE DI CANZONI E BRANI. Con i dischi è facile scegliere le canzoni che vuoi suonare, o risuonare una particolare canzone o facciata. Tutto ciò che devi fare è alzare la puntina e posarla dove vuoi. Non puoi farlo così facilmente come con un long-playing.
  3. SONO COMODI E FACILI DA MANEGGIARE. Con il long-playing hai quello che vuoi sentire, quando lo vuoi sentire. Tutti sono a proprio agio con i dischi. E puoi andare ovunque con loro, perchè sono leggeri e non occupano spazio.
  4. SONO AFFASCINANTI, RICCHI DI INFORMAZIONI E FACILI DA SISTEMARE. Gli album non sono mai fuori luogo. Grazie al fascino estetico della grafica delle custodie, sono splendidamente nel posto giusto in ogni soggiorno o libreria. Hanno anche importanti informazioni sul retro – sugli artisti, sulle esecuzioni o sulla scaletta. E dato che sono piatti e non ingombranti, ne puoi sistemare centinaia in uno spazio minimo e leggerne tutti i titoli.
  5. TI DARANNO ORE DI CONTINUO ED ININTERROTTO PIACERE DI ASCOLTO. Basta piazzarli sul tuo caricatore automatico e rilassarsi.
  6. SONO IL FORMATO PIU’ CONSOLIDATO. I long-playing oggi sembrano gli stessi di quando furono introdotti nel 1948, ma c’è un mondo di differenza. Innumerevoli miglioramenti e sviluppi sono stati fatti per perfezionare l’eccellenza tecnica del long-playing e per assicurare il meglio nella riproduzione e nella qualità del suono.
  7. SE UNA COSA E’ STATA REGISTRATA, SAI CHE SARA’ DISPONIBILE SU QUALCHE DISCO. Tutto al giorno d’oggi è sui long-playing… i tuoi artisti preferiti, spettacoli, comici, colonne sonore, concerti, teatro, documenti storici, materiali educativi… qualsiasi cosa. Non è sempre così per gli altri formati di registrazione.
  8. SONO SEMPRE UN GRANDE REGALO perchè tutti quelli che conosci amano la musica. E tutti hanno un giradischi, perchè è lo strumento musicale che tutti sanno suonare. I dischi sono regali che dicono tantissimo alla persona a cui li stai donando. E continueranno a ricordarglielo.

E RICORDA… SUCCEDE SEMPRE PRIMA NEI DISCHI.

Annunci

2 thoughts on “I Fondamentali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...